Ogni anno diverse aziende nel mondo diffondono i loro spot di Natale. Pochi minuti curati in ogni dettaglio, con piccole storie che si lasciano seguire come cortometraggi. In questo caso la pubblicità è stata commissionata dall’azienda farmaceutica olandese DocMorris, e racconta i quotidiani sforzi di un nonno per far felice la nipotina. Con un finale, manco a dirlo, che emoziona tutti. Il video ha fatto in pochi giorni il giro del mondo, collezionando migliaia di visualizzazioni su Youtube
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione