World News

Influencer 21enne pugnala la madre e poi le strappa il cuore dal petto mentre è ancora viva

La giovane è “accusata di un crimine terribile”, hanno detto gli inquirenti che si occupano del caso “È difficile da credere, ma ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola”

di F. Q.

“Ha pugnalato sua madre e poi le ha estratto il cuore e altri organi mentre era ancora viva”. È questa la ricostruzione emersa in tribunale durante un’udienza del processo che vede imputata Anna Leikovic, 21 anni, influencer e studentessa di medicina moldava, con l’accusa di omicidio volontario.La vittima è Praskovya Leikovic, 40 anni. A riferire la vicenda avvenuta a Comrat, in Moldavia, è il tabloid britannico Mirror, che cita il quotidiano locale Komsomolskaya Pravda, che riporta fonti di polizia: la ragazza ha estratto gli organi interni dal corpo della madre agonizzante, compresi i polmoni e l’intestino, con un coltello da cucina; poi ha fatto una doccia ed è andata ad un appuntamento con un ragazzo.

La giovane è “accusata di un crimine terribile”, hanno detto gli inquirenti che si occupano del caso “È difficile da credere, ma ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola”. Da una prima ricostruzione, sembra che la 21enne abbia agito sotto effetto di droghe: a scatenare la sua furia omicida sarebbe stato proprio il fatto che la madre si sarebbe accorta di come la figlia, appena rientrata da un viaggio in Germania, avesse fatto uso di droghe. Anna Leikovic è comparsa in tribunale dopo essere stata arrestata all’indomani dell’omicidio. Interrogata da un giornalista sul fatto che avesse ucciso e mutilato sua madre, ha riso e ha risposto: “Arrivederci”.

Influencer 21enne pugnala la madre e poi le strappa il cuore dal petto mentre è ancora viva
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.