Attualità

Tom Cruise furibondo urla contro la troupe di Mission Impossible: “Figli di putt*ana, non voglio vedere più una cosa del genere” (AUDIO)

L'attore è furioso con due membri dello staff che, stando al Sun, si trovavano troppi vicini davanti a un pc non rispettando quindi le regole anti covid-19: "Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati, niente scuse"

di F. Q.

Furibondo. Non si può difinire in altro modo sentendo l’audio pubblicato dal tabloid The Sun. La voce, che stando al giornale è quella di Tom Cruise, è alterata. L’attore urla: “Stiamo creando migliaia di posti di lavoro figli di putt*na. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati, niente scuse“. Le sue parole sarebbero rivolte a due membri della troupe, seduti vicini al computer e quindi non nel rispetto del distanziamento fisico, che deve essere di almeno 2 metri: “Non voglio mai più vedere una cosa del genere”. Ancora, Cruise sottolinea di essere costretto a passare ogni “fottuta sera” al telefono per risolvere problemi e, sempre più arrabbiato tuona: “Dite alle persone che stanno perdendo le proprie case perché la nostra industria sta fallendo: non ci sarà cibo sulle loro tavole, non potranno pagare il college ai loro figli. Questo è quello con cui devo convivere ogni notte, il futuro della nostra industria“. Dove si trovava Cruise al momento dello sfogo? Negli studi della Warner Bros a Leavesden, vicino a Londra.

Tom Cruise furibondo urla contro la troupe di Mission Impossible: “Figli di putt*ana, non voglio vedere più una cosa del genere” (AUDIO)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione