Attualità

Tom Cruise furibondo urla contro la troupe di Mission Impossible: “Figli di putt*ana, non voglio vedere più una cosa del genere” (AUDIO)

L'attore è furioso con due membri dello staff che, stando al Sun, si trovavano troppi vicini davanti a un pc non rispettando quindi le regole anti covid-19: "Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati, niente scuse"

Furibondo. Non si può difinire in altro modo sentendo l’audio pubblicato dal tabloid The Sun. La voce, che stando al giornale è quella di Tom Cruise, è alterata. L’attore urla: “Stiamo creando migliaia di posti di lavoro figli di putt*na. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati, niente scuse“. Le sue parole sarebbero rivolte a due membri della troupe, seduti vicini al computer e quindi non nel rispetto del distanziamento fisico, che deve essere di almeno 2 metri: “Non voglio mai più vedere una cosa del genere”. Ancora, Cruise sottolinea di essere costretto a passare ogni “fottuta sera” al telefono per risolvere problemi e, sempre più arrabbiato tuona: “Dite alle persone che stanno perdendo le proprie case perché la nostra industria sta fallendo: non ci sarà cibo sulle loro tavole, non potranno pagare il college ai loro figli. Questo è quello con cui devo convivere ogni notte, il futuro della nostra industria“. Dove si trovava Cruise al momento dello sfogo? Negli studi della Warner Bros a Leavesden, vicino a Londra.