Nell’ultima puntata del programma di Italia 1 Le Iene la vittima è stata Francesco Oppini. Al 38enne fresco ex gieffino è stato presentato un nuovo fidanzato di mamma 58enne: il 29enne Sonny direttamente da Uomini e donne della De Filippi
Super scherzo a casa Parietti-Oppini da parte de Le Iene. Nell’ultima puntata del programma di Italia 1 la vittima è stata Francesco Oppini. Al 38enne fresco ex gieffino è stato presentato un nuovo fidanzato di mamma 58enne: il 29enne Sonny direttamente da Uomini e donne della De Filippi. Lo scherzo è avvenuto oltre tre mesi fa, quindi prima che Oppini entrasse ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La presentazione ufficiale è avvenuta in un ristorante milanese, con Alba, Francesco, Sonny, la fidanzata di Francesco e un’amica storica della Parietti. A quel punto contrariato come una bestia Francesco subisce la presenza del ragazzo, lo critica, lo sfotte, ma alla fine mamma Alba sembra felicissima della sua nuova conquista fatta a Ibiza durante l’estate. Peccato che Sonny se ne vada in anticipo assieme alla Parietti e faccia pagare il conto a lei.
Lo scherzo prosegue a casa di Alba, dove momentaneamente all’epoca Francesco viveva prima di entrare nella “casa”, con i due che battibeccano furiosamente. Francesco definisce Sonny un “accalappia vecchie” e la madre oltretutto si imbufalisce forse oltre il copione de Le Iene. Il giorno dopo Sonny sbuca nuovamente con un gruppo enorme di amici e amiche nella piscina privata della Parietti e lì Francesco giunge quasi alle mani con il quasi “patrigno” fino a che non manda via tutti minacciandoli con secchiate d’acqua. Finale alla concessionaria d’auto dove Oppini lavora. Presente Sonny ma anche gli ideatori dello scherzo de Le Iene. “Ma è il peggior fidanzato che mamma ha portato a casa?”, chiedono a Oppini. E lui: “Ne ho vista passare di acqua sotto ai ponti”.