Ennesima frase scivolosa, ennesima polemica sul “Grande Fratello Vip”. Alcune parole di Giulia Salmi rivolte a Maria Teresa Ruta hanno fatto infuriare il cosiddetto popolo del web. Secondo l’influencer, la showgirl avrebbe un presunto interesse fisico nei confronti di Pierpaolo Petrelli. Questa la frase pronunciata tra le risate dei presenti (compreso l’ex velino): “È eccitata, ha l’ormone che è partito. Con la testa cerca sempre il suo pene”.
I telespettatori si sono divisi in due schieramenti. Da una parte troviamo chi chiede la squalifica della Salemi perché giudica offensiva la sua affermazione: “Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito!”. Dall’altra, chi pensa che l’influencer abbia usato la sua solita ironia: “Ha fatto la stessa battuta anche davanti a Maria Teresa, non ne ha sparlato”.
Ancora una volta, tuttavia, il bersaglio all’interno della Casa è Maria Teresa Ruta. Venerdì scorso un altro concorrente, Filippo Nardi, è stato squalificato proprio per aver pronunciato delle frasi (alcune irripetibili) nei confronti della conduttrice televisiva. Qualche esempio? “Maria Teresa mi fa pena”, “è borderline, ha tipo la psicosi”, “Se fosse l’ultima donna sulla terra, ci farei solo una sveltina”.