Attualità

Joselyn Cano, “la Kim Kardashian messicana” è morta mentre si faceva iniettare del grasso nei glutei: aveva 29 anni

Nata nel 1991 in Messico, la donna viveva a Newport Beach, in California. Nel 2019 aveva fatto parlare di sé per aver dichiarato di essere una grande ammiratrice di Cristiano Ronaldo. Era diventata famosa per le sue curve perfette e lo guardo accattivante

Quella di Joselyn Cano è davvero una storia drammatica. Famosissima in America, era conosciuta come “la Kim Kardashian messicana”. 29 anni e più di 12 milioni di follower, ora il suo nome è finito su tutti i siti del mondo per una tragedia: l’influencer ha perso la vita a causa dell’ennesimo intervento chirurgico.

Joselyn era andata fino alla Colombia per sottoporsi a un ritocchino al suo lato B, già famoso perché “ingombrante”: si sarebbe voluta iniettare del grasso per aumentare il volume del proprio fondoschiena e renderlo più sollevato. L’intervento, però, non è andato a buon fine: il grasso è stato iniettato accidentalmente in una vena, entrando nel flusso sanguigno e formando dei coaguli che sono stati letali.

Nata nel 1991 in Messico, la donna viveva a Newport Beach, in California. Nel 2019 aveva fatto parlare di sé per aver dichiarato di essere una grande ammiratrice di Cristiano Ronaldo. Era diventata famosa per le sue curve perfette e lo guardo accattivante.