Televisione

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio: “Se Maria Laura De Vitis dovesse vedere il mio di passato…”

A rincarare la dose ci pensa il paparazzo Maurizio Sorge: "Mi ha contattato un amico comune dicendo che Maria Laura voleva fare una paparazzata. Anche lei mi ha detto che ci faccio con Brosio? Ho dei messaggi inequivocabili"

C’è un nuovo colpo di scena nella discussa love story (qui tutte le puntate precedenti, ndr) tra Paolo Brosio e la fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis. Dopo l’audio e le insinuazioni sul fatto che lei sia solo in cerca di visibilità, nell’ultima puntata di Live Non è La D’Urso il regista Pierluigi Arcidiacono ha confermato tutte le accuse nei confronti della giovane modella, sostenendo di aver avuto una relazione con lei quest’estate, prima che Maria Laura conoscesse Paolo Brosio.

Ma lei ha, ancora una volta, negato tutto: “A inizio estate ho fatto un cortometraggio con quest’uomo, con altre comparse, è stato un rapporto lavorativo minimo, era il regista, che non voglio nominare per nome e cognome – ha spiegato la ragazza -. Visto che gli ero piaciuta, come persona, mi ha proposto un servizio fotografico a Viareggio, dove è nato un semplice rapporto di confidenza e affetto, perché ho raccontato delle cose personali di me, ma niente di più“.

E ancora: “Non so a cosa alluda, ma tra me e questa persona c‘è stato solo un rapporto affettivo, cioè di confidenza, mentre lavoravamo. Non l’ho illuso, non mi ha toccato neanche con un dito, io men che meno, lo sottolineo anche con l’evidenziatore. Mi sono allontanata da questa persona non perché ho conosciuto Paolo, o per altri scopi, ma perché questa persona è diventata insistente, per messaggi e telefonate, e ho dovuto bloccarlo. Poi sono stata contattata dalla sua segretaria. Sentivo questa presenza morbosa“.

Paolo Brosio ha ascoltato il suo racconto mostrandosi tranquillo e, anche questa volta come già in passato, ha espresso tutto il suo sostegno e la sua fiducia alla compagna: “Ma neanche la conoscevo, se dovesse vedere il mio di passato prima di conoscere lei. Io sono sicuro del mio rapporto con Maria Laura”. Ma non è finita qui. A rincarare la dose ci pensa il paparazzo Maurizio Sorge: “Mi ha contattato un amico comune dicendo che Maria Laura voleva fare una paparazzata. Anche lei mi ha detto che ci faccio con Brosio? Ho dei messaggi inequivocabili“, ha detto.

“Non conosco questa persona, mai visto o parlato al telefono. Non ho chiesto nessuna paparazzata, è tutto falso. Continua sul filone di quell’altro ragazzo. Adesso che mi hai detto il cognome mi sono ricordata, è probabilmente il paparazzo che è stato pagato da Diego per fare le foto. Siamo sempre lì che giriamo intorno”, ha replicato perentoria Maria Laura De Vitis. E Paolo Brosio, ancora una volta, si è schierato in sua difesa. Ma la vicenda sembra tutt’altro che finita qui.