Attualità

Alessandro Meluzzi attacca il Vaticano: “Dopo gli aborti, gli organi sottratti ai cadaveri? Satana, abominio della Chiesa”

di F. Q.

“L’abominio della Chiesa di Roma!”. Alessandro Meluzzi attacca il Vaticano. In un tweet che ha raccolto centinaia di like lo psicoterapeuta, ospite fisso di Quarto Grado, ha voluto stigmatizzare la presa di posizione della Congregazione della Dottrina della Fede. Il 17 dicembre l’organo della Curia Romana aveva dichiarato i vaccini antiCovid-19 “che hanno usato linee cellulari da feti abortiti” come “moralmente accettabili”. Meluzzi ha così tuonato: “Tra poco l’approvazione dopo gli aborti dei trapianti di organi sottratti ai cadaveri di condannati a morte come in Cina! Santa Maria Madre di Dio proteggi da Satana la Chiesa del tuo Divino Figlio Gesù!”.

Alessandro Meluzzi attacca il Vaticano: “Dopo gli aborti, gli organi sottratti ai cadaveri? Satana, abominio della Chiesa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione