Sconvolta, Giulia De Lellis si è sfogata con i suoi quasi 5 milioni di follower perché ritiene di essere stata derubata da alcuni corrieri. Accuse gravi. A casa della 24enne romana arriverebbero dei pacchi – quelli acquistati online o che quotidianamente le arrivano grazie ai brand – svuotati dal contenuto. Lo sfogo arriva dalle stories: “Con i pacchi è un casino, mi stanno rubando un sacco di cose, a me arrivano i pacchi vuoti”.
L’influencer punta il dito contro chi dovrebbe essere incaricato a consegnare la merce: “Ci sono un sacco di corrieri ladri. Sono sconvolta! Mi arrivano i pacchi degli acquisti online e mi arrivano vuoti. Ovviamente, ho più e più volte segnalato l’accaduto. Forse devono fare i regali di Natale e sono in difficoltà, non so veramente cosa pensare”. Secondo la sua ricostruzione, i corrieri bucherebbero i pacchi in consegna per sottrarre il contenuto al suo interno. Almeno al 12% dei suoi seguaci avrebbe subito un furto del genere.
A ottobre l’ex volto di “Uomini e Donne” e “Grande Fratello Vip” è stata vittima di quella che lei stessa ha definito “una brutta aggressione”: un malvivente, in pieno centro a Milano, aveva tentato di scippare l’influencer.