Attualità

Mia Khalifa raccoglie i bisogni del cane con la mascherina, poi se la rimette in viso: il video

di F. Q.

“Ho appena visto Mia Khalifa mettersi la cacca sul viso“. Uno scherzo? Una trovata acchiappaclic? Niente affatto. Sembra assurdo, impossibile, incredibile, eppure è tutto vero. Questa didascalia riassume esattamente il contenuto del video a cui si riferisce, un filmato di pochi secondi pubblicato su TikTok dal produttore statunitense Benny Blanco e diventato virale sui social, con oltre 10milioni di visualizzazioni.

Nelle immagini si vede l’influencer ed ex pornostar mentre porta a spasso il cane davanti a casa: ad un certo punto, il cagnolino fa i suoi bisogni e lei, da padrona diligente, li raccoglie. Peccato che, non avendo con sé i sacchettini, Mia Khalifa abbia pensato bene di usare la mascherina che indossava per raccogliere gli escrementi del cane e buttarli in un cestino. Poi ha preso e se l’è rimessa sul viso, come se nulla fosse. “Almeno non sono no mask – ha commentato poi -. Sono appena tornato dal viaggio e devo portare a spasso il mio cane, quindi, la sicurezza prima di tutto, tutti devono indossare una mascherina”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione