Attualità

Carlo Conti e il nuovo Affari Tuoi (Viva gli Sposi): “Cambiano molte cose, e tra gli ospiti Nino Frassica e Diletta Leotta”

Il conduttore in una lunga diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti: rivedila

di F. Q.

Affari tuoi, sì, ma con una nuova formula. “L’idea di Stefano Coletta è stata quello di proporlo il sabato sera, con degli speciali, a cavallo tra l’access prime time e la prima serata (dalle 20:30 alle 22:30)”. Così Carlo Conti, intervistato in diretta da Claudia Rossi e Andrea Conti. E le novità non sono finite: “Ci sarà una coppia di sposi che vogliono realizzare un progetto”. E il conduttore ha spiegato anche di aver diminuito la cifra massima: “Regalare 500 mila o un milione di euro mi sembrava davvero troppo in un momento come questo, siamo a 300 mila che sono comunque tantissimi“. A “tenere i pacchi” ci saranno dei vip, da Nino Frassica a Diletta Leotta. Ma Conti ha parlato anche della sua esperienza con il covid-19, dell’importanza, del vaccino e della ricerca. E ancora, la sua grande amicizia con Panariello, come vede il prossimo festival di Sanremo e la sua grandissima passione per i Pink Floyd: “Non passa una settimana senza che li ascolti”. Rivedi la diretta qui.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione