Attualità

Neymar organizza un mega party di 5 giorni con 500 invitati in barba alle norme anti-Covid: “Ha vietato i cellulari per non farlo sapere”

Secondo la stampa locale, il fuoriclasse del Paris Saint-Germain avrebbe fatto di tutto per tenerla nascosta ma il quotidiano O'Globo ha parlato dell’evento, iniziato la sera di Natale in una villa a Mangaratiba, a Rio de Janeiro, e che proseguirà con la presenza di circa 500 persone

di F. Q.

Un mega party con 500 invitati che prosegue ininterrottamente per cinque giorni: è quanto ha organizzato il calciatore Neymar nella sua tenuta in Brasile, in barba a tutte le norme anti-Covid. La notizia della festa, tenutasi nel pieno della pandemia da coronavirus e, oltretutto, nel Paese che conta già oltre 190mila morti a causa del virus, sta scatenando un’ondata di polemiche e indignazione. Secondo la stampa locale, il fuoriclasse del Paris Saint-Germain avrebbe fatto di tutto per tenerla nascosta ma il quotidiano O’Globo ha parlato dell’evento, iniziato la sera di Natale in una villa a Mangaratiba, a Rio de Janeiro, e che proseguirà con la presenza di circa 500 persone.

Secondo il giornale, Neymar ha anche assunto una band per intrattenere i suoi visitatori durante i festeggiamenti. Inoltre, per evitare di disturbare i vicini, ha costruito, come riporta sempre O’Globo, una specie di area sotterranea con protezione acustica nei dintorni della villa. La stampa locale ha anche rivelato, come ricorda Marca, che l’unica regola imposta dal brasiliano era il divieto totale dell’uso dei cellulari, per impedire che sui social circolassero foto e video dell’evento. Ma il suo segreto non è durato a lungo.

Neymar organizza un mega party di 5 giorni con 500 invitati in barba alle norme anti-Covid: “Ha vietato i cellulari per non farlo sapere”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione