Attualità

Oroscopo 2021, Simon & The Stars: “Incredibile coincidenza nel giorno del vaccino anti-Covid. Non succedeva da 800 anni”

Come sempre, questi sono i giorni in cui gli astrologi alzano gli occhi verso il cielo e scrutano le stelle per fare le loro previsioni: il primo ad anticiparle è Simon & The Stars che, in un'intervista al Mattino, ha spiegato che il 2021 "sarà l'anno di una nuova Era, quella dell'acquario"

di F. Q.

Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2020, l’anno che ha travolto il mondo con l’epidemia di coronavirus, sconvolgendo vite e abitudini, e già si guarda con speranza al 2021. Come sempre, questi sono i giorni in cui gli astrologi alzano gli occhi verso il cielo e scrutano le stelle per fare le loro previsioni: il primo ad anticiparle è Simon & The Stars che, in un’intervista al Mattino, ha spiegato che il 2021 “sarà l’anno di una nuova Era, quella dell’acquario“.

Una nuova era che si è inaugurata con una grande congiunzione: “A cosa andiamo incontro? All’inizio di una ricostruzione dopo un 2020 massacrante. La vera porta d’ingresso dell’Era dell’Acquario è stata il 21 dicembre scorso, con la congiunzione di Giove e Saturno al grado zero. Un evento che non si verificava da 800 anni, e che non credo sia un caso coincida con la data fissata dall’Europa per esprimersi sul vaccino“.

Più nel dettaglio, il 2021 sarà l’anno del “Rinascimento”, nel nome dei valori tipici del’Acquario, legati alla collettività e alla collaborazione: “Protagonisti saranno i segni d’Aria: Acquario, Gemelli e soprattutto Bilancia. Super favorita, si libera da tre anni infernali“, ha annunciato ancora Simon & The Starrs. Poi le note dolenti, con i segni che faranno più fatica: “Il Leone e lo Scorpione, segni fissi, refrattari a buttar giù le proprie certezze e ripartire. Ma il 2021 gli darà la spinta per affrontare il cambiamenti”, ha assicurato.

Oroscopo 2021, Simon & The Stars: “Incredibile coincidenza nel giorno del vaccino anti-Covid. Non succedeva da 800 anni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione