Neanche a dirlo, quel dettaglio sulla sua intimità ha scatenato centinaia di commenti più o meno ironici
“Torta di mele e the dopo aver fatto l’amore mentre fuori c’è -3… mmmm…”. Così scrive la “iena” Matteo Viviani sui social pubblicando un selfie insieme alla moglie mentre, tutti e due sorridenti, sorseggiano appunto del tè e mangiano una torta di mele. Neanche a dirlo, quel dettaglio sulla loro intimità ha scatenato centinaia di commenti più o meno ironici.
“Lo capiamo dalla tua faccia soddisfatta“, ha scritto un utente. “Se fossi stato un vero eroe l’amore lo avresti fatto direttamente con la torta di mele“, ha scritto un altro riferendosi a una celebre scena del film “American Pie“. E ancora: “Complimenti, ora tutti sappiamo della vostra privacy” o “grazie, adesso potremo fare sonni tranquilli“; “Effettivamente, la mia giornata ha più senso ora che so che hai appena finito di fare l’amore”. “Andrò a fare merenda anch’io va…Però prima mi faccio una se**, così giusto per non essere da meno. Matteo ma che ca**o ce ne frega a noi se ti tr**i tua moglie”.
Tanto che lo stesso Viviani è dovuto intervenire poi per placare i commenti: “Non capisco perchè vi agitate. Dire che ho fatto l’amore con mia moglie vi sconvolge? Rilassatevi è una cosa naturale!“, ha detto.
Torta di mele e the dopo aver fatto l’amore mentre fuori c’è -3… mmmm… #❤️
Pubblicato da Matteo Viviani su Domenica 27 dicembre 2020