Il giovane calciatore della Roma ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita privata per raccontare la sua verità sulla gravidanza della sua fidanzata Sara Scaperrotta e sul suo nuovo amore, Madalina Ghenea
“Mi rendo conto che, viste le indiscrezioni uscite, oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte”. Inizia così il racconto fatto da Nicolò Zaniolo alla Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo a cui il giovane calciatore della Roma ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita privata per raccontare la sua verità sulla gravidanza della sua fidanzata Sara Scaperrotta e sul suo nuovo amore, Madalina Ghenea.
La notizia della gravidanza dell’ex compagna è stata rivelata dal settimanale Oggi come indiscrezione proprio nel giorno in cui l’attaccante 21enne ha confermato ufficialmente la sua nuova relazione con la modella rumena 33enne Madalina Ghenea. Ecco perché si è trovato costretto a “fare chiarezza”, nonostante in questo momento voglia solo pensare al suo ritorno in campo. “Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera – ha esordito Zaniolo -. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista”.
“Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto – ha rivelato il calciatore-. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità – ha concluso Zaniolo – di tutti quanti”.