Attualità

Vasco Rossi, è suo il primo brano dell’anno: “Una canzone d’amore buttata via”. Ecco qualche anticipazione

Eh già. Torna, Vasco, con "Una canzone d'amore buttata via". E lo fa presentandola in esclusiva durante Danza con me, lo show di RaiUno della sera del 1° gennaio con Roberto Bolle che proprio in una diretta con Ilfattoquotidiano.it ha definito il brano "orecchiabile, piacerà al primo ascolto"

di F. Q.

La prima canzone del 2021 è di Vasco Rossi. Eh già. Torna, Vasco, con “Una canzone d’amore buttata via“. E lo fa presentandola in esclusiva durante Danza con me, lo show di RaiUno della sera del 1° gennaio con Roberto Bolle che proprio in una diretta con Ilfattoquotidiano.it ha definito il brano “orecchiabile, piacerà al primo ascolto”. Dopo lo show e la tv (Vasco manca dal 2005 e c’è da scommettere che non abbia avuto chissà quanta nostalgia del tubo catodico), dalle 00:01 del 31.01.2021 il singolo sarà per tutti e sarà in radio, in tutte le radio, per un ascolto collettivo. E Vasco ha “spoilerato” qualcosa del suo nuovo brano sui social: “Sembra strano anche a me. Sono ancora qui a difendermi e non è mica facile”, i pochi versi condivisi che hanno mandato in visibilio i fan, ormai pronti a tutto pur di avere qualche anticipazione in più. Si tratta del primo inedito dell’album, attualmente in lavorazione, che arriverà nel 2021, dopo l’estate e a 6 anni +1 dall’ultimo lavoro di studio “Sono Innocente”.

Vasco Rossi, è suo il primo brano dell’anno: “Una canzone d’amore buttata via”. Ecco qualche anticipazione
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione