Il cantante è intervenuto in diretta, a sorpresa, per fare gli auguri di compleanno a Giovanna Ralli, in studio per festeggiare i suoi 86 anni
“Io non ho mai fatto il vaccino, però ora sono d’accordo a farlo e anche Claudia“. Così Adriano Celentano è intervenuto telefonicamente a Domenica In, rispondendo a una domanda della conduttrice Mara Venier se si farà o meno il vaccino anti-Covid. Il cantante ha spiegato di essere “chiuso in casa da un anno“, insieme alla moglie, Claudia Mori. “Proprio l’altro ieri ci hanno portato il vestito a righe”, ha detto scherzando e chiedendo alla conduttrice di salutare il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, in studio.
Celentano è intervenuto a sorpresa soprattutto per fare gli auguri in diretta a Giovanna Ralli, che ha celebrato in studio i suoi 86 anni. “Sono rimasto colpito dalla tua freschezza e soprattutto bellezza, hai sbagliato a dire l’età, hai detto di avere 35 anni in più”, ha detto il Molleggiato. “Stavo mangiando una mela, e ho alzato lo sguardo sul televisore e ho detto a Claudia, ma quella che non sarà mica Giovanna Ralli? Impossibile! – ha detto ancora Celentano – Mi ha suggerito di chiamarvi e farti i complimenti in diretta. Sono davvero rimasto colpito dalla tua giovinezza”. La Ralli ha risposto commossa ai complimenti: “La mia infanzia, la mia giovinezza, non l’ho vissuta, quindi dentro di me c’è c’è questo. Mi sento ragazzina, mi sento ancora ragazzina, che devo fare? È così. Grazie mille davvero Adriano”.