L'unica data senza un orario certo delle partite è proprio quella del 3 marzo: l'unica che si accavalla con gli impegni del rossonero sul palco dell'Ariston
Un anticipo della 25esima giornata della Serie A, e cioè quella del 3 marzo, l’unica ad accavallarsi con Sanremo 2021? La possibilità sembra sempre più vicina. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’unica data senza un orario ancora definito delle partite è proprio quella del 3 marzo, mentre per le altre giornate, dal 9 gennaio al 3 aprile, tutto è già stato definito. Normalmente si dovrebbe giocare alle 20,45, orario infrasettimanale, ma si vocifera, appunto, di un anticipo alle 19 per evitare sovrapposizioni.
Una variazione per agevolare Zlatan Ibrahimovic, impegnato quella settimana proprio sul palco dell’Ariston? Secondo la Gazzetta no. Ma quel che è certo è che un orario anticipato favorirebbe la partecipazione dell’attaccante sia al match Milan-Udinese, che alla kermesse canora. Senza una variazione di orario, invece, la partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo, promessa dal capo della direzione artistica e conduttore, Amadeus, per tutte e cinque le serate, sarebbe a rischio. Non resta quindi che attendere la decisione ufficiale, sperando che ai telespettatori amanti del calcio non venga chiesto di scegliere tra i due super appuntamenti.