Attualità

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: “Abbiamo perso il nostro bambino”. Il doloroso annuncio sui social

La conduttrice ha rivelato quanto accaduto con un post su Instagram, poi nelle stories ha raccontato perché ha deciso di parlarne. I due sono stati tra le coppie più amate dell'ultima edizione di Temptation Island

di F. Q.

Il nuovo anno è cominciato nel peggiore dei modi per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Con un messaggio scritto sui social la coppia ha annunciato di aver perso il bambino che stava aspettando. A comunicarlo la stessa Manila, 43 anni. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island diventando in poco tempo molto amati dal pubblico.

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte,l impido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo – ha scritto Manila su Instagram – Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore”.

Nazzaro, che ha già due figli da una precedente relazione con Francesco Cozza, sulle storie di Instagram ha poi spiegato che “dopo quel maledetto 25 novembre“, giorno quindi in cui si presume abbia perso il bambino, “leggervi nei vari blog mi ha aiutato a capire e ad accettare”. “Perché l’ho raccontato? Perché la perdita di un bimbo è un dolore e può accadere più spesso di quanto si pensi – ha spiegato ancora la conduttrice – Ma non è il fallimento dell’essere donna. Fin quando sarà considerato tabù questo senso di fallimento accompagnerà ogni singola donna, per sempre”.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: “Abbiamo perso il nostro bambino”. Il doloroso annuncio sui social
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.