Attualità

Nicolò Zaniolo abbandona i social. Il messaggio sul profilo della mamma: “La mia vita è sul campo”

Il calciatore, dopo i gossip e le polemiche degli ultimi giorni, ha deciso di "scollegare" il suo account per dedicarsi esclusivamente al calcio

di F. Q.

Gossip, polemiche. E poi ancora smentite. Dopo giorni di fuoco dal punto di vista dei pettegolezzi, il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo ha deciso di abbandonare i social, almeno per un periodo. L'”addio” è stato affidato a un breve messaggio, scritto sulle storie social della madre, molto presente nella vita del calciatore, Francesca Costa.

“Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere – ha scritto il calciatore – Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio”.

Zaniolo tra la fine dell’anno e i primi giorni del 2021 è stato oggetto di diversi rumors riguardanti la sua presunta relazione con l’attrice rumena Madalina Ghenea, poi smentita da lei stessa su Instagram. Ma non solo. Il centrocampista è finito al centro delle polemiche soprattutto per la fine della sua relazione con Sara Scaperrotta, che aspetta un figlio proprio da Zaniolo.

Nicolò Zaniolo abbandona i social. Il messaggio sul profilo della mamma: “La mia vita è sul campo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione