Collaborazione naufragata e rapporti interrotti per volontà dell'azienda di biancheria, il motivo è stato svelato propri dal rapper nell'ultima diretta della sua trasmissione "La tana del boomer" disponibile su Twitch, piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon
Fedez professione cantante, in gara al prossimo Festival di Sanremo in duetto con Francesca Michielin. Fedez anche influencer, solo su Instagram conta più di 11 milioni di follower, dove spopola insieme alla moglie Chiara Ferragni. Una potenza social che attira brand e favorisce campagne pubblicitarie di grandi aziende, tra queste Intimissimi, marchio del gruppo Calzedonia, che da qualche tempo ha puntato con forza sulla coppia.
Collaborazione naufragata e rapporti interrotti per volontà dell’azienda di biancheria, il motivo è stato svelato propri dal rapper nell’ultima diretta della sua trasmissione “La tana del boomer” disponibile su Twitch, piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon. Fedez si è mostrata davanti alla telecamera con una mise casalinga: “Se sono in pigiama? Sì, dovevo fare un post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano. Sapete perché mi odiano quelli di Intimissimi? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘e’, così è uscito LuPENE. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena”.
Una frase considerata divertente dal cantante ma ritenuta infelice dall’azienda. Il brand aveva raccontato la sponsorizzazione con tanto di comunicato dove spiegava di aver scelto Fedez per “la sua personalità forte e intraprendente, capace di rappresentare e veicolare i valori del marchio di underwear maschile”. Il marchio ha collaborato anche con Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale nel 2017 ha ricoperto il ruolo di designer per l’evento “A Legend of Beauty”, show di Intimissimi on ice.