La prima puntata del 2021 di Domenica In inizia con Paolo Fox. In studio con Mara Venier, l’astrologo è pronto a dare le “anticipazioni” sui vari segni zodiacali e in collegamento di sono Giovanna Botteri, Guillermo Mariotto, Don Mazzi. “Qui il nostro Paolo si gioca 40 anni di carriera“, dice Mara. “Chiariamo subito una cosa – prende la parola Fox – sennò l’astrologo sembra il mago. L’astrologia si occupa dei segni zodiacali e ti posso dire che alcuni segni tipo la Vergine o il Capricorno avrebbero fatto tanto beh, se tu guardi questo anno, per carità disgraziato, però per esempio i primi tre vincitori di Sanremo tutti della vergine, tutte le persone che hanno programmi di successo in Rai, ad esempio Matano, Bortone, tutti e due della Vergine… Anche in un anni difficile c’è chi emerge”. Insomma, il riferimento è al fatto che Fox aveva previsto un 2020 eccellente per certi segni e come sappiamo “eccellente” il 2020 non lo è stato per nessuno: “Possiamo dire che questo è un anno di crescita e addirittura vantaggioso per i viaggi e per gli spostamenti. Tra gennaio e maggio avrete una bellissima situazione”, aveva detto alle soglie del 2020 . Lui precisa: “Io voglio far capire, se potessi prevedere catastrofi, terremoti, sarei a capo della protezione civile” ma sui social alcuni iniziano a mostrare, diciamo, un certo malcontento: “Il mitico Paolo Fox su RAI 1 dopo averci preso per i fondelli pronosticando un 2020 pieno di viaggi torna per illuminarci sul 2021. Senza ritegno…. e in base a quale motivo occupa la scena per ore?“, “Se Paolo Fox ha avuto il coraggio di fare l’oroscopo 2021, tu puoi fare tutto ciò che vuoi“, “Paolo Fox a sto giro se apri bocca ti vengo a cercare“. I messaggi di questo tenore sono tantissimi e pure in studio Giovanna Ralli, ospite per un’intervista, precisa: “Trattatemi bene il Capricorno che l’anno scorso avete detto cose belle e si è visto com’è finita!”. Insomma, l’astrologo è attaccato come mai prima tanto che a un certo punto iniziano a spuntare tweet e messaggi di sostegno: “Paolo Fox mi fa tenerezza poverino però“, “Solidarietà a Paolo Fox“.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione