Da qualche mese Sandra Milo è sbarcata sui social dove, a quanto pare, riceve numerosi messaggi di signori e giovanotti a diro poco intraprendenti. L’attrice, sulla carta d’identità segna 87 anni, è stata per molti anni considerata una vera icona di bellezza e seduzione, un fascino che ha conquistato negli anni da Federico Fellini a Bettino Craxi fino ai suoi quattro matrimoni. Ancora oggi è circondata da una schiera di corteggiatori che in privato però sembrano spingersi oltre con l’invio di foto hard: “Sandra sei bellissima, sempre sexy. Comunque mi presento ho 45 anni, vivo e lavoro a Roma come tecnico telefonico. Alto 1,70, peso 70-75, hobby musica e sport”, si legge in un messaggio pubblicato dall’attrice nelle stories di Instagram.
Un corteggiamento garbato, in questo caso, a cui l’attrice risponde mettendo però le cose in chiaro: “Comunicazione ufficiale per chiunque mi scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte. Non solo non solo solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini! E il signore della storia precedente tutto sommato è stato delicato, dipingendosi al meglio. Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento! La mia espressione sbigottita prima di applicare il blocco secondo il mio personale dpcm è parimenti a quello di questo primate del regno animale. Roba da matti!”.
La Milo ha cercato dunque di fermare l’invio di foto di genitali, una confessione che ha suscitato anche sorrisi e ilarità: “Ridere? Insomma siamo su Instagram non su Meetic o altri siti di incontri. Ma questi sono gli inconvenienti di stare sui social, anche se la cosa non mi diverte molto”, ha concluso l’attrice.