Il sito Tmz aveva dato la notizia della morte di Tanya Roberts, a causa di un malore. Ma successivamente il portavoce dell’attrice ha smentito, dichiarando che la donna, 65 anni, è viva ed è ricoverata: “Il suo portavoce – si legge su Tmz – ora dice che è viva, nonostante avesse detto a Tmz che era morta e inviato un comunicato stampa con queste informazioni”. L’attrice – nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella serie televisiva Charlie’s Angels e la Bond girl Stacey Sutton in 007 Bersaglio mobile nel 1985 accanto a Roger Moore – stava portando a spasso i suoi cani quando si è improvvisamente accasciata a terra. Era la vigilia di Natale. Tanya è stata portata al Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles. Modella prima, attrice poi, Tanya (o chi per lei) aveva postato su Instagram proprio domenica con una foto del “suo” 007.
La notizia della presunta morte è stata ricostruita da Tmz. “Ora Mike Pingel – questo il nome del portavoce -, ha detto a TMZ che Lance (il marito dell’attrice, ndr) avrebbe ricevuto una chiamata dall’ospedale poco dopo le 10 di mattina che spiegava come Tanya fosse ancora viva. Pingel ha detto che Lance credeva veramente che Tanya fosse morta. È interessante notare che anche gli amici di famiglia – spiega il sito – hanno contattato Tmz domenica dicendo che Lance li aveva chiamati per informarli della morte della star di ‘That ’70s Show'”.
Tmz, secondo quanto riportato nella precedente versione del portavoce, aveva riferito che Tanya era tornata a casa da una passeggiata con i suoi cani, quando era “collassata” ed era stata “portata in ospedale”. Il portavoce dell’attrice aveva spiegato al sito che Tanya era stata “attaccata ad un ventilatore, ma non è mai migliorata” per poi morire. Poi, dopo poche ora, la rettifica.