Attualità

Gianluigi Martino, l’ex fidanzato di Valeria Marini: “Ogni sera piangeva come una bambina. È stata sua madre a convincerla a lasciarmi”

Il manager nel mondo dello spettacolo ed ex fidanzato di Valeria Marini è tornato a parlare dei motivi che hanno portato alla fine della loro storia d'amore

di F. Q.

“Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali tentai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice”. Inizia così il racconto di Gianluigi Martino, 36anni, manager nel mondo dello spettacolo ed ex fidanzato di Valeria Marini, al settimanale Oggi, a cui è tornato a parlare dei motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore.

“Fui l’unico a sostenere Valeria in un momento difficile in cui aveva litigato con la madre. Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma – ha dichiarato Martino -. Alcuni si rifecero vivi con sua madre calunniandomi pesantemente e lei li ascoltò, convincendo la figlia a lasciarmi… A questo punto ho già dato mandato al mio legale Emilio Galli di esaminare il materiale in mio possesso per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna“, ha annunciato infine.

Gianluigi Martino, l’ex fidanzato di Valeria Marini: “Ogni sera piangeva come una bambina. È stata sua madre a convincerla a lasciarmi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.