L'offerta sul piatto, come confermato nelle scorse settimane dall'ad di Ovs Stefano Beraldo, ammonta a 3,2 milioni di euro. Previsto il mantenimento di 23 punti vendita su 2 e "l’assorbimento di 94 lavoratori" su circa 200, ha spiegato l’Assessore veneto al lavoro Elena Donazzan che ha partecipato al tavolo ministeriale con il commissario straordinario e le organizzazioni sindacali
Il marchio veneto della moda Stefanel, finito in amministrazione straordinaria nel 2019, sarà rilevato da Ovs del Gruppo Coin. Nelle prossime ore verrà firmata l’istanza di autorizzazione alla cessione. “La proposta prevede il mantenimento di 23 punti vendita sui 27 presenti sull’intero territorio nazionale e l’assorbimento di 94 lavoratori” su circa 200, ha spiegato l’Assessore veneto al lavoro Elena Donazzan che ha partecipato al tavolo ministeriale con il commissario straordinario e le organizzazioni sindacali. “Considerati questi elementi positivi, ora è necessario approfondire con Ovs quale sarà il piano industriale per aver chiari tutti gli aspetti di valorizzazione futura di Stefanel”.
Per quanto riguarda il bacino dei lavoratori non compreso nel nuovo perimetro aziendale, “la Regione del Veneto si è resa disponibile ad attivare gli strumenti di politica attiva, condizione necessaria per l’accesso alle misure di sostegno al reddito per i prossimi mesi e avere il tempo per comprendere i nuovi scenari di sviluppo aziendale”.
L’offerta sul piatto, come confermato nelle scorse settimane dall’ad di Ovs Stefano Beraldo, ammonta a 3,2 milioni di euro.