La maggioranza dei cittadini non vuole la crisi e non ne ha bisogno, soprattutto perché è già in crisi. Ha bisogno di certezze e legge questa crisi solo come scambio di potere”. Così, a “L’aria che tira” (La7), la direttrice di Euromedia Research, Alessandra Ghisleri, commenta l’ipotesi di crisi di governo e le tensioni minacciate da Italia Viva, così come espresse dal deputato renziano Luciano Nobili, in collegamento con la trasmissione.

La sondaggista aggiunge: “Stamattina ho sentito la ministra Bellanova, che diceva che Italia Viva avrebbe messo tutto nero su bianco. Sarebbe bene che mettesse al centro il cittadino in questa discussione di crisi, perché così almeno la gente non si sentirebbe schiaffeggiata da posizioni politiche che guardano la politica solo verso il proprio ombelico, senza guardare invece i cittadini che, quindi, si sentono esclusi da questo discorso”.

Articolo Precedente

Governo, Bellanova su La7: “Conte scenda da torre d’avorio. Noi di Italia Viva stiamo facendo grande sforzo, per me il tempo è già finito”

next
Articolo Successivo

Covid, l’allarme di Galli a La7: “Non è il momento di pensare alle elezioni in piena pandemia”

next