Attualità

Follia a Roma per Can Yaman, ingestibile folla di fan che lo assalgono. Stasera sarà a C’è Posta per te (VIDEO)

di F. Q.

Can Yaman e il caos di fronte al suo albergo romano. Intanto, chi è Can Yaman? Un attore turco 30enne amatissimo dal pubblico italiano. Protagonista della serie tv Daydreamer – Le Ali del Sogno, in onda su Canale5, Can Yaman interpreta un fotografo e la storia si snoda tra passioni, storie d’amore dichiarate e segrete, in pieno stile soap. Tutto ambientato a Istanbul. Can Yaman, laureato in legge, sarà il nuovo Sandokan, nel remake dello storico sceneggiato cult di Sergio Sollima, accanto a Luca Argentero che interpreterà Yanez.

Ora l’attore si trova in Italia per girare lo spot della pasta De Cecco con la regia di Ferzan Özpetec ed è proprio il regista che, nelle sue Instagram stories, ha postato l’ammasso di fan sotto la stanza d’albergo. Assembramento nel senso più pieno del termine. Tutti addosso all’attore che, con mascherina, cerca di farsi strada tra un selfie e l’altro. Tutto normale, in piena pandemia? Il capo della Polizia Franco Gabrielli ha chiesto una relazione “immediata e dettagliata” di quanto accaduto.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione