“Sono al 100% un cannibale, voglio mangiarti”. Così si legge in alcune presunte chat personali dell’attore Armie Hammer pubblicate in Rete e diventate subito virali, tanto da far finire “Armie Hammer cannibale” in tendenza delle ricerche sul web. A rilanciare la “bomba” è stato il sito americano “Just Jared“: “Armie Hammer tra le tendenze di Twitter dopo che dei presunti messaggi sono finiti online – scrive -. Anche se non possiamo condividere i presunti messaggi, c’è una frase che è diventata virale in questo momento. Si presume che lui abbia detto: ‘Sono un cannibale al 100%’ alla donna con cui chattava”.
In particolare, come si legge negli screenshot che stanno circolando sui social, l’attore – celebre per essere uno dei protagonisti del film “Chiamami con il tuo nome” di Luca Guadagnino – avrebbe scritto: “Oh Mio Dio. Questo mi ha eccitato tantissimo e sono confuso nel dirne il motivo. È davvero possibile?? Così eccitato. Al pensiero di tenere il tuo cuore e controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima. Ho estratto il cuore di un animale ancora vivo, una volta, e l’ho mangiato mentre era ancora caldo“.
I condizionali sono d’obbligo, ma i contenuti delle chat in questione sono decisamente espliciti e cruenti. Secondo quanto ricostruito, i messaggi sarebbero stati inviati dall’account Instagram di Armie Hammer (si vede la sua foto profilo) a una donna, con tanto di resoconti grafici di atti sessuali e cannibalismo. Già nel 2017 Hammer finì nel mirino delle polemiche per avere messo il “like” a una serie di tweet inneggianti a pratiche sessuali estreme come il bondage.
Non si sa se a mandare quei messaggi sia stato effettivamente Armie Hammer né se si tratti di una bufala creata ad hoc: al momento, né l’attore né il suo staff sono intervenuti sulla vicenda ma in molti si aspettano una dichiarazione a riguardo, quantomeno per mettere a tacere le voci. Intanto gli utenti dei social si sono divisi tra chi lo condanna a prescindere e in chi è convinto che le chat siano un fake, anche perché, oltre all’accusa di cannibalismo, nei suoi confronti c’è anche quella di vampirismo.
Multiple victims of Armie Hammer came out saying he used his fame to manipulate em to have sex, calling em “kitties” and drink their BLOOD, now WHAT IN HANNIBAL LECTER??? pic.twitter.com/LWxgZdXC4t
— tevin ???????? (@tevinauguste) January 10, 2021