Il figlio dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, 38 anni, è entrato a far parte del nuovo direttivo del sito che dirigerà insieme a Valeria Covato. Flavia Giacobbe sarà direttrice della rivista mensile e Roberto Arditti direttore editoriale
La testata online Formiche.net ha un nuovo direttivo. Giorgio Rutelli, 38 anni e figlio dell’ex sindaco di Roma e vice-presidente del Consiglio Francesco, sarà il nuovo direttore responsabile, insieme a Valeria Covato che resterà co-direttrice del sito. Flavia Giacobbe sarà direttrice della rivista mensile e Roberto Arditti direttore editoriale. Rutelli è laureato in Diritto comparato a Firenze e ha studiato a Bruxelles e Boston.
Dal 2010 collabora con Dagospia, testata di cui è anche stato vicedirettore. Si è occupato di geopolitica, media, economia, e dell’impatto delle nuove tecnologie sulla vita umana. “Sono entusiasta di questo nuovo incarico – ha spiegato il neo-direttore – Il mio obiettivo è aiutare il sito a crescere e consolidare il suo ruolo di bussola nel movimentato mare italiano (e internazionale), mettendo in campo passione civile e curiosità”.