Televisione

Un Posto al Sole, c’è un colpo di scena. Nina Soldano lascia la soap: addio a Marina Giordano – SPOILER

Il preludio al suo addio era arrivato nella puntata speciale di Capodanno, quando Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) era stato ricoverato in ospedale e Marina Giordano era apparsa disperata, tanto da decidere poi di lasciare Napoli per prendersi cura del suo fidanzato. Non si sa se e quando Marina rientrerà in gioco, ma il suo addio non è piaciuto affatto ai fan della soap, che si dicono pronti anche a lanciare una petizione per farla tornare

Clamoroso colpo di scena a un Posto al Sole. Il 2021 è iniziato con un drastico cambiamento per la soap di Rai 3: Nina Soldano, l’attrice che interpreta Marina Giordano, ha annunciato di aver deciso di lasciare il programma. Ecco quindi che nel finale dell’episodio andato in onda giovedì 7 gennaio, la si è vista partire e lasciare Napoli, mentre mentre Roberto (Riccardo Polizzy) la osservava da lontano, in cerca di altre strade. “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazi per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”, ha spiegato l’attrice al suo pubblico sui social.

È chiaro quindi che per tutto il 2021 Marina non ci sarà in “Un posto al sole“. Il preludio al suo addio era arrivato nella puntata speciale di Capodanno, quando Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) era stato ricoverato in ospedale e Marina Giordano era apparsa disperata, tanto da decidere poi di lasciare Napoli per prendersi cura del suo fidanzato. Non si sa se e quando Marina rientrerà in gioco, ma il suo addio non è piaciuto affatto ai fan della soap, che si dicono pronti anche a lanciare una petizione per farla tornare.

“Un posto al sole senza le colonne portanti non è la stessa cosa, e Marina è una di quelle!”, si legge sui social. E ancora: “Ma torna Marina vero? Se il 2021 inizia già così non va per niente bene! Una colonna portante di UPAS che va via così, senza nemmeno prepararci all’idea no eh”; “È stata devastante, la scena più toccante dei miei 24 anni di un posto al sole. Ritorna…”. Non resta che stare a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.