Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Governo, Marattin (Iv) “Entusiastico sì a Recovery Plan modificato. Oraserve governo forte" Agli italiani interessa sapere se questa sera il governo cade oppure no? “Io credo che agli italiani interessi sapere se il Recovery Plan così come modificato può andare avanti o no é la risposta è un entusiastico sì”. Così Luigi Masrattin, intercettato fuori Palazzo Montecitorio. “Ora serve un governo forte può darsi che sia questo se cambiano alcuni condizioni, perché adempio i tavoli per un accordo di legislatura all’interno della maggioranza sono andati avanti da ottobre a dicembre e non hanno portato a nulla”
0 seconds of 3 minutes, 1 secondVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Comandi Rapidi
Shortcuts Open/Close/ or ?
Play/PausaSpaziatrice
Aumenta Volume↑
Diminuisci Volume↓
Scorri Avanti→
Scorri Dietro←
Sottotitoli On/Offc
Schermo Intero/Esci da Modalità Schermo Interof
Disattiva Audio/Riattiva Audiom
Decrease Caption Size-
Increase Caption Size+ or =
Scorri %0-9
“Agli italiani interessa sapere se questa sera il governo cade oppure no? Io credo che agli italiani interessi sapere se il Recovery Plan così come modificato può andare avanti o no e la risposta è un entusiastico sì“. Così Luigi Marattin, intercettato fuori Palazzo Montecitorio, sull’ipotesi di una crisi nell’esecutivo. “Ora serve un governo forte e può darsi che, se cambiano alcune condizioni, sia questo”.