Televisione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si scusa in diretta: “Un grande errore non interrompere quel teatrino”

Il conduttore del reality di Canale 5 ha voluto scusarsi in diretta per quanto successo la scorsa settimana, quando Antonella Elisa e Samantha De Grenet hanno dato il via ad serrato botta e risposta fatto di insulti reciproci e urla del tutto fuori controllo

“Da parte mia, ho fatto una mancanza”. Ha esordito così Alfonso Signorini nell’ultima puntata de Il Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera. Il conduttore del reality di Canale 5 ha voluto scusarsi in diretta per quanto successo la scorsa settimana, quando Antonella Elisa e Samantha De Grenet hanno dato il via ad serrato botta e risposta fatto di insulti reciproci e urla del tutto fuori controllo. La loro lite era infatti degenerata, arrivando al punto che Antonella Elia aveva fatto anche commenti pesanti sull’aspetto fisico della concorrente del Gf Vip che in passato ha dovuto lottare contro un tumore.

“Non ho problemi a dirlo, avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente – ha ammesso Signorini – avremmo potuto oscurare la glass room. Non l’abbiamo fatto e non averlo fatto è stato un grande errore di cui io chiedo scusa, perché quando si sbaglia si chiede scusa. Lo faccio nei confronti dei miei amici vipponi e nei confronti del pubblico a casa perché non è il mio stile, non è il programma che voglio portare nelle vostre case. Ho sbagliato. Mia mamma, con un grande senso pratico, diceva: chi lava i piatti, rompe sempre un piatto prima o poi. Ed è successo anche questo”, ha concluso.