È arrivato l'atteso confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e, incalzata da Alfonso Signorini, l'ex moglie di Flavio Briatore non ha trattenuto la sua rabbia per il comportamento tenuto dall'ex velino in queste settimane, in particolare con Giulia Salemi
Tensione alle stelle nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. È arrivato l’atteso confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e, incalzata da Alfonso Signorini, l’ex moglie di Flavio Briatore non ha trattenuto la sua rabbia per il comportamento tenuto dall’ex velino in queste settimane, in particolare con Giulia Salemi. “A scuola, quando passavi un compito, dicevi al tuo compagno di non copiare tutto, altrimenti il prof lo avrebbe scoperto. Ma loro copiano tutto e la gente se ne accorge”, gli ha detto la showgirl.
E quando Signorini lo ha interpellato, Pierpaolo Pretelli ha provato a spiegare: “Perché le ho detto che mi sarebbe mancata quando è uscita? Dopo 80 giorni in cui non ho ottenuto più di un bacio, ho capito che mi sarebbe mancata solo un’amicizia”. Al che è intervenuta anche Giulia Salemi, che si è sentita chiamata in causa e ha voluto difendere la sua nuova love story con l’ex velino: “Chi non crede a questo rapporto sono i fan dell’ex ‘coppia‘”, ha detto.
Ma Elisabetta Gregoraci è un fiume in piena: “Con tanti posti letto liberi, tu e Giulia avete scelto proprio quello vicino alla scritta ‘Elisabetta’ per appartarvi… – gli ha rinfacciato -. Da quando sono uscita dal Gf Vip non ho mai parlato di te, non avere questo timore. Siete voi che parlate tanto di me”. Poi, rivolgendosi all’influencer: “Giulia, parli tanto. Mi tiri spesso in ballo. Insinui tante volte cose sulla mia vita privata. Fai battutine poco carine. Goditi il tuo Grande Fratello”. Infine la stoccata: “Ho dato tutto il materiale a Marcello (l’avvocato di entrambe, Salemi e Gregoraci, ndr)”.