Televisione

Grande Fratello Vip, la mamma di Dayane Mello: “Non sono mai stata una prostituta. Ti chiedo di lasciarmi vivere la mia vita”

È successo nel corso dell'ultima puntata: la ragazza aveva parlato in diverse occasioni di lei e a donna è voluta intervenire proprio per fare alcune precisazioni e chiarire la sua versione dei fatti

Il Grande Fratello Vip come Carramba Che Sorpresa. Dopo 15 anni senza alcun contatto, Dayane Mello ha ricevuto nella casa più spiata d’Italia un videomessaggio della madre Ivone Dos Santos, residente in Brasile. È successo nel corso dell’ultima puntata: la ragazza aveva parlato in diverse occasioni di lei e a donna è voluta intervenire proprio per fare alcune precisazioni e chiarire la sua versione dei fatti.

“Sono rimasta incinta del mio primo figlio a 18 anni – ha detto la madre di Dayane Mello nel videomessaggio – poco dopo ho avuto Dayane. Ho vissuto delle difficoltà, ma non sono mai stata una prostituta. Il padre di Dayane venne a prenderla quando aveva 7 anni e non mi ha mai aiutato. Io ho sofferto tanto per te, Dayane, ma ti chiedo di lasciarmi tranquilla e lasciami vivere la mia vita. Io ti amo e ti chiedo per l’amore di Dio di smetterla di dire queste cose. Che Dio ti protegga”, ha concluso.

Le sue parole sono state accolte con freddezza dalla figlia, che aveva detto di averla vista per l’ultima volta quando aveva 13 anni: “Ogni anno scopro qualcosa del mio passato – ha replicato Dayane Mello -. Mi dispiace, non volevo ferirla. È difficile parlare d’amore, è una parola troppo grande e da parte mia non c’è. Lei non si rende conto del danno che ha fatto nella mia vita e in quella dei miei fratelli. Da parte mia non c’è un giudizio, c’è una storia che mi hanno raccontato così”.