Televisione

Tiki Taka, lite in diretta tra Enzo Iacchetti e Piero Chiambretti: “Parlate delle cag**e di un ragazzino”. Lui sbotta: “No alle ramanzine”

Il conduttore di Striscia la Notizia in collegamento da casa ha partecipato al talk sportivo per parlare della sua Inter ma poi qualcosa è andato storto ed è nato un diverbio con Chiambretti 

di Andrea Conti

Scintille al talk sportivo “Tiki Taka”, condotto da Piero Chiambretti, per un intervento di uno degli ospiti, Enzo Iacchetti. Il conduttore di “Striscia la Notizia” era presente in collegamento da casa sua per parlare della sua Inter ma poi è stato messo in “stand by” per dar spazio alla vicenda gossip del giocatore della Roma Nicolò Zaniolo che avrebbe avuto un flirt con l’attrice e modella Madalina Ghenea e ha lasciato la sua ex Sara Scaperrotta, incinta. Appena ha ripreso la parola Iacchetti si è mostrato contrariato col sorriso in bocca: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire lì per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”.

Di certo Chiambretti non si è tirato indietro e così ha risposto: “Posso dire che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai. Non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo servizio è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”. Infine Iacchetti ha provato a rasserenare gli animi specificando di aver fatto una battuta e che non voleva parlare male di “Tiki Taka”.

Tiki Taka, lite in diretta tra Enzo Iacchetti e Piero Chiambretti: “Parlate delle cag**e di un ragazzino”. Lui sbotta: “No alle ramanzine”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione