Attualità

Diletta Leotta e il Capodanno con Zlatan Ibrahimovic: “Lo hanno passato insieme, luci spente per non riaccendersi più”

Se da una parte c'è chi parla di Can Yaman come il suo nuovo fidanzato, dall'altra sembrano trovare conferme le voci e gli avvistamenti dei mesi scorsi con il calciatore del Milan

Mentre il settimanale Chi pubblica le foto del weekend “bollente” trascorso con l’attore turco Can Yaman, un altro settimanale, Oggi, replica con le indiscrezioni sul Capodanno trascorso in compagnia invece di Zlatan Ibrahimovic. Al centro dei gossip del momento c’è ovviamente lei: Diletta Leotta. Archiviata la love story con il pugile Daniele Scardina, la conduttrice volto di Dazn ha tutti i riflettori puntati: se da una parte c’è chi parla di Can Yaman come il suo nuovo fidanzato, dall’altra sembrano trovare conferme le voci e gli avvistamenti dei mesi scorsi con il calciatore del Milan.

Il settimanale Oggi non ha dubbi: la sera del 31 dicembre, a casa di lei c’era Zlatan Ibrahimovic. “Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più“, ha rivelato una fonte al giornale, raccontando con precisione che tra i due ci sarebbe un’aria complessiva di intimità, di consuetudine.