Attualità

Flavio Briatore: “Bravo Matteo Renzi! Questa gente deve capire una cosa”

di F. Q.

Mi congratulo con Matteo Renzi per aver dato una scossa a questo governo. Bravo Matteo!”. Flavio Briatore è al momento uno dei pochissimi – se non addirittura l’unico – che si è congratulato pubblicamente con il leader di Italia Viva per la crisi di governo che ha aperto mercoledì, rassegnando le dimissioni delle sue due ministre, Teresa Bellanova e Elena Bonetti, nel pieno dell’emergenza Covid. “Questa gente deve capire che non possono fare dei decreti e venire in televisione a raccontarci un sacco di balle”, ha tuonato l’imprenditore rilanciando una posizione già espressa più volte contro l’esecutivo.

Non è vero che una crisi è incompatibile con un’emergenza”, ha rilanciato ancora Briatore, spiegando: “È esattamente il contrario. È proprio nell’emergenza che se un governo dimostra la sua inadeguatezza va cambiato. Questi sono mesi che promettono e non fanno niente: rifiutano i soldi dell’Europa, il Mes, hanno chiuso così a casaccio dappertutto, stanno distruggendo categorie intere di persone”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione