Attualità

La giovane ballerina nigeriana balla a piedi nudi sotto la pioggia, il video fa colpo su Roberto Bolle: “Lascia senza parole”

di F. Q.

Qualche mese fa il video di un giovane ballerino che si esibiva sotto la pioggia battente vicino a Lagos, in Nigeria, aveva fatto il giro del mondo. Oggi una nuova clip è destinata a essere altrettanto travolgente. Parola di Roberto Bolle. La stella della danza ha condiviso sul proprio profilo social il video che riprende una giovane ballerina ballare sotto la pioggia, girato esattamente nello stesso punto delle immagini diventate virali quest’estate. “Lascia senza parole e fa riflettere vedere il sorriso e la gioia di danzare di questa bambina”, ha commentato l’étoile del Teatro alla Scala di Milano, condividendo il post fatto su Instagram dal settimanale Gente che descriveva la giovane artista con “la grazia di un’étoile”.

Il video originale è stato postato dalla pagina Instagram della Leap of Dance Academy, la stessa che ha “lanciato” il ballerino 11enne diventato famoso quest’estate Anthony Mmesoma Madu, che ha poi ricevuto una borsa di studio per continuare la sua formazione negli Stati Uniti. La clip è stata pubblicata a fine dicembre, come una sorta di augurio per l’anno nuovo, e, specifica l’account social, si tratta in realtà di un video d’archivio. “Questo video è stato girato molto tempo fa, ma è apparso nel nostro archivio video e riflettiamo su come il tempo vola e ha portato così tanti impatti positivi – si legge nel post – Diciamo un grandissimo ‘grazie’ a tutti coloro che ci hanno supportato”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione