Attualità

Lo strano “ragionamento” di Eleonora Brigliadori: “Covid? È un progetto transumanista, diventeremo pile per l’intelligenza artificiale”

L'attrice, da tempo tra le file dei no mask e dei negazionisti del Covid, è tornata a parlare di pandemia con un post pubblicato sul suo profilo Facebook

Eleonora Brigliadori, ormai si sa, è da tempo scettica, per non dire negazionista riguardo al Covid19. Più volte, soprattutto tramite Facebook, ha detto la sua su vaccini, medicina e pandemia, secondo lei falsa, tanto che a settembre è scesa in piazza a Roma per supportare i cosiddetti no mask. E proprio tre giorni fa è tornata, con un post sul suo profilo social, a parlare di pandemia, con un messaggio abbastanza difficile da capire.

“Ma veramente credete che tra un po’ terminerà il progetto CO VI D 19/25? – ha scritto l’attrice in un post, spiegando che il punto d’arrivo della pandemia è il transumanesimo – E credete veramente che quando terminerà si tornerà ad una vita normale? Forse non avete compreso che non esiste alcuna pan-demos ma solamente esiste, ed è in atto, il progetto transumanista che ha bisogno di creare false flag per portare l’umanità ad accedere nella nuova realtà computerizzata quantistica dove il gregge sarà diventato pila per far vivere AI ossia la realtà informatica mentre il corpo biologico sarà stato retroevoluto mediante i retrovirus iniettati con le vacci-nazioni. Tutte le nazioni dovranno entrare in questa nuova realtà”.

Il post poi non si ferma qui. “Aggiungo che ci sono però altre realtà viventi equilibrate spirituali che lottano per sostenere intatto il nostro genoma sono queste le colonne della Nuova Umanità che dovrà superare questo baratro io ne faccio parte. Mi auguro che quelli che capiscono il progetto globalista si svincolano al più presto dalle catene del ricatto economico e comincino a considerare la terra come organismo vivente…”. L’ex annunciatrice televisiva, poi, fornisce a chi la segue dei link, invitando ad “agire da individui liberi” e “autocoscienti”, ma entrambi gli indirizzi rimandano a pagine inesistenti o cancellate. “Aggiungo e invito tutti a utilizzare la scienza dello spirito come il nuovo fondamento dell’unica scienza che rimarrà valida per altri 3000 anni quando l’umanità la avrà fatta propria questa antroposofia potrà anche essere superata ma prima di allora se non avete delle basi di conoscenza del vostro essere della vostra Costituzione soprasensibile sarete in balia di queste forze distruttive”, conclude l’attrice.