La signora è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima puntata della trasmissione, con la sua spontaneità ha travolto tutti. Ma molti fan non hanno apprezzato la scelta del programma
Rosaria Cannavò, detta Sarina, è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima puntata di C’è Posta per te. I social l’hanno incoronata come regina della serata, facendola diventare in poco tempo trend su Twitter, e in molti ne hanno apprezzato la spontaneità. Non si può dire lo stesso, invece, per la scelta della produzione: nel promo uscito nella giornata di sabato, infatti, è stato diffuso un incidente accaduto proprio a Sarina. La signora perde la dentiera, riuscendo però a fermarla con la mano senza farla cadere rovinosamente a terra, mentre sta parlando con Maria De Filippi tra l’ilarità generale del pubblico e qualche risata anche delle stessa conduttrice. “Ci sarà spazio anche per le risate”, si legge nella didascalia del promo lanciato su Instagram. Una scelta che non ha fatto impazzire gli spettatori, anzi. In molti hanno commentato contrariati, sottolineando che la scena “non fa ridere”.
L’incidente è stato poi “tagliato” nella puntata integrale andata in onda sabato in prima serata. O meglio, alla fine è stata scelta un’altra inquadratura per lasciare intatta la conversazione con la conduttrice: Sarina è ripresa di spalle, si vede il pubblico ridere ma non la scena in questione.
Ma qual è la storia della signora Sarina? A “chiamarla” in studio è il signor Stefano di 91 anni. Settant’anni fa ha conosciuto una ragazza con cui sarebbe voluto scappare, ma di cui non ricorda il nome né il cognome. Maria De Filippi gli presenta tre signore, ma nessuna è quella “giusta”. Poi arriva in studio Sarina che con la sua simpatia travolge tutti, compresa la De Filippi.