Televisione

Amici, la gaffe di Giulia Stabile mette in imbarazzo Maria De Filippi: “Scusaci Silvia Toffanin, è piccola”

di F. Q.

Quando in chiusura della puntata di Amici di sabato 16 gennaio ha chiesto a Giulia Stabile di salutare il pubblico e dare la linea a Verissimo, Maria De Filippi non si aspettava certo che ne sarebbe scaturita una gaffe imbarazzante. La ragazza infatti, non si ricordava il nome della conduttrice del rotocalco di Canale 5, Silvia Toffanin: “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto…“, ha chiesto la ballerina a una Maria De Filippi visibilmente spiazzata.

Giulia devi dire che è finita la puntata e devi dare la linea a Verissimo!“, ha replicato quindi la padrona di casa alla 18enne romana, senza celare l’imbarazzo per la situazione dal momento che Silvia Toffanin non solo è il volto simbolo di Verissimo, ma è anche la moglie di Pier Silvio Berlusconi, il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset. “Scusaci Silvia, è piccola”, ha aggiunto quindi la De Filippi chiudendo la questione. Ma conoscendo il carattere, Silvia Toffanin avrà sicuramente preso sul ridere la gaffe della giovane.

Amici, la gaffe di Giulia Stabile mette in imbarazzo Maria De Filippi: “Scusaci Silvia Toffanin, è piccola”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione