Televisione

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sta male: “Ho la febbre, voglio andare in ospedale”

Al suo fianco è rimasta Maria Teresa Ruta, che ha cercato di consolarla e sdrammatizzare la situazione: "Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell'ospedale c'è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento...Ti faccio la ministrina per cena"

di F. Q.

Momenti di apprensione nella casa del Grande Fratello Vip: Stefania Orlando si è sentita male dopo aver esagerato con l’alcol. Provata da quanto successo durante la puntata di lunedì, la showgirl ha prima tentato di lasciare il reality scappando verso la porta rossa della casa di Cinecittà e poi, dopo esser stata fermata da Tommaso Zorzi, ha brindato e bevuto fino all’alba con gli altri coinquilini.

Proprio l’eccesso di alcol l’ha costretta a trascorrere tutto il giorno seguente a letto, con i postumi della sbornia. “Voglio andare in ospedale, mi sento morire“, ha ripetuto più volte lamentandosi. Al suo fianco è rimasta Maria Teresa Ruta, che ha cercato di consolarla e sdrammatizzare la situazione: “Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell’ospedale c’è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento...Ti faccio la ministrina per cena, ho imboscato un po’ di brodo”. Quando in serata si è finalmente ripresa, Stefania Orlando è giunta a una conclusione perentoria: “Mai più alcol. Non ci sono abituata, quindi proprio mai più“.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sta male: “Ho la febbre, voglio andare in ospedale”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione