Attualità

Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala: “Sì, credo di essere bisessuale”

Già nel 2017, proprio poco prima che si fidanzasse con Dybala, in un'intervista aveva affrontato la questione, spiegando che "non c'è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia"

di F. Q.

“Io bisessuale? Credo di sì”. A dirlo è Oriana Sabatini, la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, nonché nipote dell’ex tennista Gabriela, che su Instagram si è lasciata andare a un momento di confidenze con i suoi follower. La 24enne cantante e attrice ha organizzato infatti una sorta di gioco social “vero o falso”, in cui rispondeva sinceramente alle domande o considerazioni fatte dai fan sul suo conto. Così, quando qualcuno le ha chiesto “Sos bisexual“, ovvero “sei bisessuale“, lei ha risposto in tutta sincerità: “Vero? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”.

La domanda è scaturita probabilmente dopo che nel video di una sua canzone, “Stay or Run“, che parla proprio di un amore saffico, si vede Oriana Sabatini baciare appassionatamente la modella Soledad Alonso. Il filmato conta oltre 5,5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Già nel 2017, proprio poco prima che si fidanzasse con Dybala, in un’intervista aveva affrontato la questione, spiegando che “non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”.

Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala: “Sì, credo di essere bisessuale”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.