Televisione

Masterchef, una pignatta (sulle foto dei giudici) per il verdetto della prova in esterna, che finisce a bastonate: ecco come è andata (Video)

di F. Q.

Il verdetto della prova in esterna è uno dei momenti più attesi degli episodi di MasterChef Italia. Ma anche uno dei più spettacolari: come ieri sera quando, al termine di una sfida svoltasi nell’Azienda Agricola Salvaraja (nel territorio del Parco Lombardo della Valle del Ticino) e giudicata da esigentissimi bambini, tutti allievi dei laboratori didattici della Cascina, a proclamare i vincitori tra brigata blu e brigata rossa è stata una pignatta. Obiettivo per i piccoli giudici: colpire le foto di Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.

Immagini concesse da Sky, Masterchef Italia va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione