Televisione

C’è Posta per Te, “Ti do una corda e impiccati”: la signora Graziella perde le staffe e zittisce Maria De Filippi

È successo nel corso dell'ultima puntata dello show del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: tra le storie protagoniste della serata c'era quella di Lisa, che ha invitato il padre Salvatore per riconciliarsi e recuperare il rapporto perduto

di F. Q.

Scintille in studio a C’è Posta per Te. È successo nel corso dell’ultima puntata dello show del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: tra le storie protagoniste della serata c’era quella di Lisa, che ha invitato il padre Salvatore per riconciliarsi e recuperare il rapporto perduto. L’uomo però, si è fatto accompagnare dalla seconda moglie, la signora Graziella: è iniziata così una lite furibonda tra le due donne, con Lisa che la accusava di averla sempre trattata male, preferendole la figlia naturale Claudia.

Al che, la signora Graziella è sbottata, spiazzando Maria De Filippi: “Ho registrato tutto, chiamate, messaggi… Maria ora te li faccio vedere. Un giorno mi ha detto ‘Ti do una corda e impiccati’“. E, all’ennesima smentita della ragazza, l’anziana ha perso del tutto le staffe, iniziando a urlare e inveire: “Por***o cane“. Tanto che quando la conduttrice è intervenuta per cercare di placare gli animi e riportare l’ordine, la donna ha zittito anche lei: “Aspetta… shhh… lasciami parlare”. Una sceneggiata trash che, neanche a dirlo, ha mandato in visibilio il pubblico del programma, abituato a situazioni del genere.

C’è Posta per Te, “Ti do una corda e impiccati”: la signora Graziella perde le staffe e zittisce Maria De Filippi
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.