Televisione

Elisa Isoardi, la rivelazione su Fabrizio Frizzi: “Non riesco a chiamarlo collega. Ogni volta era suo il primo messaggio”

Con la voce rotta dall'emozione, Elisa Isoardi ha voluto ricordare così il celebre conduttore scomparso il 26 marzo del 2018

“Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega“. Con la voce rotta dall’emozione, Elisa Isoardi ha voluto ricordare così il celebre conduttore scomparso il 26 marzo del 2018. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, su Canale 5, la conduttrice è tornata a parlare della sua storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini ma ha voluto anche raccontare degli aneddoti privati sul suo rapporto d’amicizia con Fabrizio Frizzi.

È stato infatti proprio lui a lanciare la sua carriere nel mondo dello spettacolo quando lei aveva solo 18 e partecipò al concorso di bellezza “Miss Italia”, aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema”. “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare”, ha detto Elisa Isoardi.