Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato l'uomo in una pozza di sangue, che cercava di spiegare alla moglie che la donna che faceva sesso con lui nelle foto esplicite conservate sul suo cellulare era proprio lei da giovane e non certo un'amante
Ha visto sul telefono del marito alcune foto di lui assieme a una ragazza e così, in preda a un raptus di gelosia, si è avventata contro di lui accoltellandolo. Salvo poi scoprire che in realtà si trattava di immagini vecchie di anni e che quella non era l’amante, bensì lei stessa da giovane. È quanto successo in Messico, come riferisce il Daily Mail: la donna, identificata dalla polizia come Leonora R., ha accusato il marito di averla tradita e lo ha colpito con un coltello, ferendolo alle gambe. L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale, mentre lei è stata arrestata.
Secondo quanto ricostruisce il tabloid britannico, a lanciare l’allarme sono stati i vicini della coppia. Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato l’uomo in una pozza di sangue, che cercava di spiegare alla moglie che la donna che faceva sesso con lui nelle foto esplicite conservate sul suo cellulare era proprio lei da giovane e non certo un’amante. E, alla fine, Eleonora R. ha dovuto convincersi davanti all’evidenza.