Televisione

Alfonso Signorini vs Milly Carlucci: “Che volete che mi faccia? Io ho il mio pubblico”. La risposta della conduttrice

Il direttore di Chi dice che "la concorrenza ha schierato chiunque contro il suo GFVip" ma non ha 'paura'. E la conduttrice de il Cantante Mascherato risponde: "Noi al venerdì c'eravamo già"

di F. Q.

È un “botta e risposta” che pare pacifico ma non privo di piccole provocazioni quello tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci. Lei, una delle Signore di RaiUno, sta per andare in onda con Il Cantante Mascherato seconda edizione. Quando? Venerdì 29 gennaio su RaiUno. La sera in cui (da mesi ormai, forse anni, chi può dirlo?) va in onda anche il Grande Fratello Vip che su Canale 5 ha ben due prime serate, quella del lunedì e quella, appunto del venerdì. “La cosa che mi riempie di soddisfazione è che chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho: io da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. Contro questo mio Grande Fratello la Rai ha schierato chiunque. Che si chiami Fiorello, Montalbano, Luca Argentero o Carlo Conti… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?“. Queste le parole che Alfonso Signorini ha detto durante Casa Chi, il suo spazio sui social. E la risposta della conduttrice del Cantante Mascherato è arrivata puntuale: “Noi eravamo al venerdì e torniamo al venerdì. In questo mese al venerdì non c’era il GFVip. Chi ha fatto ragionamenti è la concorrenza, raddoppiando l’appuntamento. Il punto è però dare una bella serata al pubblico“, si legge su Bubino Blog. Chi la spunterà? Avrà ragione il direttore di Chi nel dire che lui, comunque, il suo pubblico ce l’ha?

Alfonso Signorini vs Milly Carlucci: “Che volete che mi faccia? Io ho il mio pubblico”. La risposta della conduttrice
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione